Il Diploma di Alberghiero da Privatista con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sui servizi di formazione per il diploma di alberghiero da privatista di Grandi Scuole che ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi!

Se la tua aspirazione è ottenere il diploma alberghiero, Grandi Scuole mette a frutto i tuoi sforzi e i tuoi principi. Conseguire la maturità come privatista non è semplice senza la preparazione adatta, soprattutto quando si desidera completare in un anno gli studi lasciati a metà.

L'elasticità che contraddistingue Grandi Scuole consente per prima cosa, lo svolgimento di lezioni a orari concordati diurni o serali, e successivamente la frequenza in aula in una delle nostre tanti sedi, oppure online attraverso una piattaforma di e-learning.

Abbiamo coniugato momenti di formazione classici a modalità di intervento digitale perché consideriamo i nuovi strumenti tecnologici una fonte educativa da non sottovalutare. All'interno della piattaforma trovano infatti sede tutti gli approfondimenti necessari per completare la preparazione alberghiera, ciò significa che sono inseriti i riassunti di riferimento, le schede redatte dai docenti e gli schemi di riepilogo.

L'accesso a questo nuovo strumento sarà possibile durante le 24 ore, dal lunedì alla domenica come integrazione dei momenti dedicati alle lezioni frontali.

Il metodo di lavoro Grandi Scuole garantisce a ogni studente il raggiungimento della propria eccellenza cognitiva attraverso simulazioni di verifica, esercitazioni, lezioni guidate, riepiloghi e tanto altro ancora...

Per far sì che siano raggiunti gli obiettivi di completo sviluppo, i tutor favoriscono la ricerca di un metodo di studio adeguato all'organizzazione e alla gestione di tempo e informazioni, nonché la motivazione a perseverare nell'apprendimento.

Gli studenti in grado di raggiungere tali competenze sono più rapidi nel completamento del ciclo scolastico: conseguono senza difficoltà il diploma di scuola alberghiera e dimostrano le competenze apprese nel mondo lavorativo.

I servizi di preparazione di Grandi Scuole sono garantiti dal servizio Promosso o Ripreparato con il quale accedere a nuova formazione. Supera le prove di maturità con l'aiuto dei nostri tutor!