La Formula Promosso o Ripreparato di Grandi Scuole

Informati gratuitamente sui servizi di Grandi scuole e sulla formula di garanzia promosso o ripreparato!

Tutti gli studenti devono avere l'opportunità di accedere a un servizio serio e qualificato, frutto di anni di esperienza nel campo formativo. La nostra volontà di offrire un percorso scolastico agevole risiede anche nella formula Promosso o Ripreparato.

Attivabile qualora non fossimo stati in grado di farti superare gli esami integrativi, la prova di maturità o di scuola media. Cerchiamo di dare tutto l'aiuto necessario per raggiungere i propri obiettivi senza incorrere in fallimenti, ma se non dovessimo riuscire nei nostri intenti, daremo l'opportunità di accedere nuovamente alla formazione, senza costi aggiunti.

Sin dal 2006 riprepariamo gratuitamente tutti gli studenti che ne hanno la necessità. La garanzia Promosso o Ripreparato è stata integrata nei nostri servizi nel 2006 ed è stata pensata come una tutela del metodo di formazione Grandi Scuole. Può essere attivata sin da subito e non si differenzia dalla preparazione già esperita, in effetti riprende le lezioni da dove sono state interrotte.

La personalizzazione del servizio sarà ancora una volta la chiave di partenza e di progresso degli andamenti, i tutor ti daranno una mano, rivedendo il piano didattico e modificando i punti che possono avere influenzato la cattiva riuscita dell'esame. Di vitale importanza per loro sarà il mantenimento elevato della motivazione, così da evitare l'abbandono scolastico.