Le Ripetizioni di Storia con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di storia con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Storia

Con le ripetizioni di storia di Grandi Scuole puoi recuperare i brutti voti e le insufficienze prima di essere rimandato a settembre.

I corsi sono organizzati a orari concordabili: dalla mattina alla sera e possono essere frequentati anche di sabato. La natura flessibile del servizio permette a qualsiasi studente di accedere a ripetizioni agevoli e dimenticare le difficoltà.

Siamo attivi per impartire le ripetizioni in aula, oppure online: nel primo caso sarai a contatto diretto con il tutor e potrai richiedere di seguire i corsi in piccoli gruppi di lavoro, nel secondo caso ti forniremo l'accesso a una piattaforma di e-learning con la quale collegarti con l'insegnante.

Lo strumento digitale di e-learning è disponibile come supporto anche per gli studenti che decidono di seguire in aula, al suo interno sono caricati i materiali di studio con i quali migliorare l'apprendimento. In particolare sono pensati riassunti, dispense e schemi con i quali riepilogare i concetti prima delle interrogazioni.

Durante le ripetizioni, i tutor Grandi Scuole organizzeranno simulazioni orali e scritte con le quali misurare i miglioramenti e gli eventuali concetti poco chiari, questo strumento si pone come mezzo di controllo del piano didattico.

In particolare il percorso di lavoro è predisposto sin dall'inizio della formazione, ma può essere modificato qualora lo studente dovesse incontrare difficoltà durante il cammino. Vogliamo permettere a tutti di raggiungere la padronanza della materia, senza dover perdere tempo o energie.

Per questo motivo forniamo il metodo di studio più adatto alla formazione dell'alunno: teniamo conto delle predisposizioni all'apprendimento della persona e solo in seguito identifichiamo le metodologie migliori per riuscire a raggiungere la sufficienza.

Attiva le ripetizioni di storia con Grandi Scuole: eviterai di passare l'estate sui libri!

Ivan O."Ho rischiato di avere l'esame a settembre. So che storia dovrebbe essere una materia semplice, ma non sono mai stato bravo con le materie mnemoniche. Ecco perché mi sono rivolto a Grandi Scuole. Ora ho imparato come applicarmi e posso dormire sonni tranquilli!"

Giorgia B."Non ho memoria… fin da piccola avevo difficoltà a tenere memorizzati molti concetti. Fulvio il mio tutor con estrema pazienza ha trovato il metodo migliore per aiutarmi a memorizzare e soprattutto a ricordare i concetti!"