Le Ripetizioni di Spagnolo con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di spagnolo con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Spagnolo

Pensavi che lo spagnolo fosse semplice perché molto simile all'italiano? Se ti sei reso conto che le tue aspettative sono state disattese, puoi rivolgerti a Grandi Scuole, un servizio di ripetizioni private di spagnolo che ti aiuta nella preparazione di interrogazioni, verifiche e nei compiti quotidiani.

Le nostre lezioni sono personalizzate su di te: definiamo insieme il tuo piano di recupero considerando le tue caratteristiche, le esigenze, le difficoltà e le lacune. Una volta analizzato il tuo punto di partenza, predisponiamo un piano didattico e il calendario delle lezioni.

Il nostro intervento differisce per studente e studente perché ognuno dei nostri alunni espone esigenze di apprendimento uniche, meritevoli di essere trattate con rispetto e attenzione. In tal senso il metodo di studio insegnato per velocizzare i tempi dipende dalle tue predisposizioni: il nostro lavoro non impone dall'alto un percorso, ma collabora insieme a te per dar vita a un processo di potenziamento personale.

Gli stessi materiali didattici possono differire a seconda delle tue necessità: se hai bisogno di migliorare la grammatica ti somministreremo esercitazioni e schedari, se invece vuoi potenziare la comprensione della lingua spagnola ti indicheremo le registrazioni audio più indicate.

E se hai paura di non riuscire a frequentare le lezioni non devi preoccuparti! Abbiamo l'opportunità di erogare i corsi per tutta la giornata, fino alla sera e farti pianificare gli orari. Da anni ci occupiamo di svolgere i servizi in aula, grazie al contatto diretto con l'insegnante, oppure online grazie a una connessione internet e un pc.

Se nei tuoi bisogni c'è anche la necessità di accedere ad un ambiente controllato e sicuro, puoi frequentare in minigruppi o individualmente. Ti diamo tutte le opzioni possibili per farti superare le verifiche e gli esami di spagnolo.

E se questo non basta ti daremo l'accesso a una piattaforma di e-learning, importante mezzo di potenziamento e miglioramento, con la quale esercitare la pronuncia, la scrittura e la conoscenza grammaticale.

Non far diventare le tue insufficienze in spagnolo irrecuperabili, migliora subito la tua situazione scolastica con Grandi Scuole!

Giulia P."Temevo di dover ripetere l'anno perchè avevo tre materie giù, una di queste era spagnolo. Non potrò mai ringraziare abbastanza il mio tutor Luca per avermi salvata!."

Olga B."Sono tedesca e abito da pochi anni in Italia. Era difficile imparare lo spagnolo in italiano. Il tutor Marco mi ha seguita fino a quando non sono riuscita ad avere la sufficienza!"