Le Ripetizioni di Russo con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di russo con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Russo

In alcune scuole secondarie superiori è previsto l'insegnamento della lingua russa, se hai incontrato problemi durante verifiche e interrogazioni non devi temere! Con le ripetizioni di russo di Grandi Scuole riesci ad apprendere la lingua e le sue regole: grazie ad esercizi di pronuncia o di grammatica ti prepari al meglio per le prove orali e scritte!

Per andare incontro alle esigenze di molti studenti con esperienze e capacità diverse, pianifichiamo interventi didattici personalizzati, frutto dell'unicità dei nostri alunni. Abbiamo a cuore la completa risoluzione dei problemi scolastici, per questo da anni i nostri piani di studio sono redatti come risposta all'analisi delle esigenze dell'alunno, in questa prospettiva il progetto di lavoro non è imposto dall'alto, ma è cucito a misura dell'individuo.

Nel piano didattico sono inscritti gli obiettivi e le unità didattiche da approfondire, grazie al suo conseguimento i tutor ti aiuteranno a padroneggiare la lingua e a dimenticare i brutti voti. I nostri tutor sono figure educative che mediano l'apprendimento e facilitano i miglioramenti, il loro compito è di insegnare l'approccio più adatto alla materia, sulla base della tua propensione all'apprendimento.

Per mezzo di questi strumenti e di materiali didattici sempre aggiornati e validati da un Comitato Scientifico interno, la grammatica e la pronuncia russa non ti causeranno più difficoltà. Crediamo infatti che tramite i giusti mezzi formativi qualsiasi studente possa raggiungere la sufficienza.

In tal senso abbiamo predisposto una piattaforma di e-learning grazie alla quale poter entrare in contatto con un tutor e scaricare ulteriori materiali di preparazione quali: registrazioni audio e video, slide e tanto altro!

Se hai problemi a frequentare durante le ore pomeridiane, Grandi Scuole fornisce ripetizioni anche la sera e il sabato: il calendario è personalizzabile sulle esigenze orarie, e consente l'opportunità di organizzare le proprie giornate senza rinunciare agli impegni personali. Con delle lezioni che possono essere frequentate in aula oppure online ogni studente può trovare la soluzione più adatta a sé.

In particolare, i servizi online sono erogati attraverso la stessa piattaforma di e-learning dalla quale sono scaricabili i materiali didattici. I servizi in aula poi sono organizzabili individualmente o in minigruppi per rimanere in contatto con altri studenti.

Con un'esperienza trentennale nella formazione, Grandi Scuole ti permette di iniziare fin da ora le tue ripetizioni, così ad evitare sprechi di tempo e di motivazione!

Fabio G."Il mio incubo peggiore era la palatizzazione: non riuscivo a pronunciare nel modo corretto le parole. Grazie alle ripetizioni di russo e agli esercizi appositi sono riuscito ad avere i primi risultati e le prime sufficienze anche nelle interrogazioni!"

Giulia T."Non capivo i vari casi e quando utilizzarli. Il mio tutor con molta pazienza mi ha preparato diversi esercizi e finalmente ho capito le varie differenze! :)"