Le Ripetizioni di Disegno Tecnico con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di disegno tecnico con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Disegno Tecnico

L'intervento formativo di Grandi Scuole è volto a predisporre tutte le strategie per migliorare i tuoi voti e la tua motivazione. Le ripetizioni di disegno tecnico sono attivate al fine di velocizzare il recupero grazie alla personalizzazione del programma.

Le lezioni prenderanno il via dalla definizione delle tue difficoltà e dei tuoi obiettivi, elementi fondanti quando si tratta di creare un programma didattico individualizzato. Grandi Scuole segue le indicazioni pedagogiche moderne per attivare percorsi che siano coerenti con le capacità personali, in tal senso persegue il raggiungimento delle esigenze sulla base di percorsi sempre diversi, frutto della personalità singola.

In questo modo sono sviluppate competenze trasversali che formano l'alunno in vista dell'inserimento nella società; in particolare sono potenziate capacità di analisi, autonomia, nonché competenze individuali, culturali e organizzative.

Per fare ciò sono predisposti tutti i materiali di studio tra i quali: dispense, schemi, libri di testo e riassunti, tutti strumenti indispensabili per riuscire a padroneggiare la materia. In particolare il disegno tecnico richiede grande precisione, i nostri tutor ti insegneranno come migliorare la tecnica di disegno attraverso esercitazioni e tavole.

Dal momento che si tratta di un'insegnamento prettamente pratico, la maggior parte degli sforzi saranno rivolti all'individuazione di tutti quegli accorgimenti che ti permetteranno di evitare sbavature o errori di prospettiva.

Il metodo di lavoro Grandi Scuole si suddivide in ore dedicate alla formazione, e ore dedicate alla messa in pratica degli insegnamenti tramite simulazioni di verifica con le quali avrai l'opportunità di misurare i tempi e arrivare preparato a scuola.

Impara subito come migliorare i voti! Con le nostre ripetizioni puoi accedere a un servizio attivo dalla mattina alla sera: il calendario delle lezioni può essere concordato insieme al tuo tutor e modificato se dovessero insorgere delle esigenze particolari.

Potrai formarti online o in aula, in una delle nostre tante sedi e scegliere per la modalità individuale o in minigruppi. Impara subito come fare per migliorarti, accedi a tutti i servizi Grandi Scuole!

Con la piattaforma di e-learning rimani in contatto con il tutor e arrivi a padroneggiare la materia!

Roberta Z."Per me il disegno rappresentava una fatica immensa e senza fine. Capire le misure, le proporzioni mi metteva in difficoltà. Michael il mio tutor è stato veramente bravo a orientarmi in questa materia!"

Omar B."Sono una persona molto disordinata e quindi il mio problema principale era riuscire a organizzarmi sia nello studio che nell'esecuzione delle verifiche. Con l'aiuto di Grandi Scuole sono riuscito a trovare un metodo nuovo che mi ha aiutato a trovare una soluzione!"