Le Ripetizioni di Cinese con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di cinese con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Cinese

In italia gli indirizzi di studio che inseriscono l'insegnamento di lingua cinese sono in aumento, per questo Grandi Scuole ha pensato a un servizio di ripetizioni che sappia aiutare gli studenti in difficoltà. Da più di 30 anni formiamo alunni con esigenze diverse e ci impegniamo a fornire servizi personalizzati.

La personalizzazione parte dalla definizione di un piano di studi che sia coerente con le necessità educative dell'alunno: ogni persona sperimenta lo studio seguendo modalità diverse, è fondamentale riuscire ad individuare le unicità per creare un percorso agevole.

Il metodo Grandi Scuole prevede la mediazione dell'apprendimento grazie alla figura del tutor, docente esperto nella didattica e nell'educazione, il cui compito è facilitare i progressi: a lui spetta il compito di controllare l'andamento e intervenire sulle unità poco chiare.

In particolare, il percorso prevede momenti dedicati al riepilogo e alcune ore di insegnamento del corretto approccio allo studio, derivato dalle capacità cognitive di ogni studente. A questa parte sono poi sommate simulazioni di verifica e interrogazione attraverso le quali tenerti motivato e consapevole dei tuoi traguardi.

Affidati a Grandi Scuole per le ripetizioni di cinese avrai al tuo fianco personale docente qualificato, sempre disponibile al contatto tramite la piattaforma di e-learning, stanza virtuale dalle grandi potenzialità formative, con la quale scaricare il materiale didattico e continuare la formazione.

Se sei una persona con tanti impegni, potrai sempre formarti la sera o il sabato: offriamo un servizio agevole e flessibile. Le ore le concordi tu insieme al tuo tutor di riferimento!

Preferisci un tipo di approccio digitale? Diamo a tutti l'opportunità di scegliere le ripetizioni online o in aula, sulla base delle esigenze e metodologie di studio individuale o in minigruppi.

Con le ripetizioni di cinese di Grandi Scuole puoi superare le tue difficoltà con le lingue straniere e riuscire a migliorare i tuoi voti. Ottimizza il tuo studio, sfoltisci gli sforzi e i tempi di preparazione. Non esitare a richiedere informazioni!

Elena G."I pittogrammi non mi sono mai stati molto chiari, non riuscivo a riconoscere i significati fonetici e questo mi penalizzava sempre molto nello scritto! Ho avuto modo di frequentare le ripetizioni di Grandi Scuole e ora posso dire di essere sullo stesso livello dei miei compagni!"

Holden L."Conosco bene l'inglese perché mio papà è madrelingua, quando ho dovuto scegliere la scuola superiore lui mi ha spronato ad iscrivermi in un istituto che mi insegnasse un'altra lingua, ho optato per il cinese, ma mi sono reso subito conto di non avere l'approccio adatto per studiare. Grandi Scuole mi ha insegnato come memorizzare e ora non ho più problemi!"