Il Diploma di Ragioneria da Privatista con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sui servizi di formazione per il diploma di ragioneria da privatista di Grandi Scuole che ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi!

Conseguire un diploma di ragioneria come privatista è un traguardo possibile, soprattutto quando supportato dalla preparazione adeguata. Se sei uno studente che ha abbandonato la propria carriera scolastica, o una persona in cerca di nuovi stimoli conoscitivi, puoi riuscire a concludere in un anno gli studi lasciati a metà.

Sono più di 30 gli anni in cui ci siamo dedicati alla formazione di studenti con esigenze ed età diverse, ad oggi forniamo servizi di assistenza plasmati sulla figura dell'alunno. Mossi dalla consapevolezza di rivolgerci a persone dalle esperienze e capacità uniche, mettiamo a disposizione piani didattici personalizzati, risposta alle esigenze singole.

Ci occupiamo di creare un intervento rispettoso per modalità e insegnamenti, monitorato e mediato dal tutor, figura preposta alla preparazione e alla messa a punto delle lezioni e delle prove di verifica.

Le prove orali e scritte hanno lo scopo di controllare il livello di apprendimento e l'efficacia dell'azione educativa, offrono di conseguenza l'opportunità di rivedere la programmazione didattica.

Crediamo nelle potenzialità offerte dagli strumenti digitali, per questo motivo abbiamo pensato di utilizzare una piattaforma di e-learning alla quale ogni studente può accedere per tenersi aggiornato e preparato. Nel dettaglio l'applicazione presenta al suo interno il materiale didattico, gli approfondimenti e il resto della strumentazione per rimanere in contatto con il tutor di riferimento.

Tra i servizi offerti potrai selezionare:

• Gli orari per la frequenza delle lezioni: potrai concordare con il tutor il calendario e attivare dei corsi il sabato o durante la settimana.
  • Modalità online o in aula: puoi ricevere la preparazione tramite la presenza in sede o accedere alla formazione da un pc.
  • Modalità individuale o in minigruppi: nel primo caso sei affiancato da un tutor personale, nel secondo segui i corsi con altre persone che desiderano conseguire il diploma di ragioneria come privatisti.

Preparati al meglio e raggiungi i tuoi obiettivi formativi! Con Grandi Scuole sei supportato dalla garanzia gratuita Promosso o Ripreparato attraverso la quale continuare l'assistenza nel caso in cui i risultati non dovessero ricalcare gli obiettivi sperati.