Il Diploma in Due Anni con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sui servizi di formazione per il diploma in due anni di Grandi Scuole che ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi!

Hai bisogno di recuperare il diploma in due anni, ma non hai la possibilità di frequentare le lezioni scolastiche in un istituto pubblico?

L'assistenza di Grandi Scuole può essere la risposta alle tue esigenze, soprattutto se sei alla ricerca di un piano di lavoro flessibile e agevole per orari e lezioni.

Offriamo un servizio di preparazione completamente su misura, cucito seguendo le indicazioni e le difficoltà di ogni nostro studente. Lo strumento che definisce il percorso scolastico prende il nome di piano didattico ed è la mappa da seguire durante tutta la formazione.

Riuscire a condensare gli anni mancanti in un biennio non è un'impresa semplice, è importante mantenere alta la motivazione e il desiderio di rivalsa, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi. I tutor possono spronarti e serbare la concentrazione così da farti conseguire buoni risultati.

Spetta ai tutor l'organizzazione dei corsi, l'insegnamento del metodo di apprendimento e la predisposizione del materiale di studio più adeguato. Quando avrai imparato come approcciarti alle materie, il lavoro sarà dimezzato per mole e sforzo, soprattutto perché ti saranno forniti gli strumenti adatti al tuo stile cognitivo.

Attraverso il metodo di lavoro Grandi Scuole ti prepari attraverso lezioni frontali, riepiloghi, esercitazioni guidate, verifiche e interrogazioni, queste ultime necessarie per tenere sotto controllo i miglioramenti e i dubbi.

Con la presenza di corsi organizzati durante la giornata puoi pianificare insieme al tutor gli orari e il calendario di recupero. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale e offriamo l'opportunità di selezionare lezioni dalla mattina alla sera e il sabato.

Abbiamo attivi servizi in aula e servizi online, entrambi supportati da una piattaforma di e-learning che si pone come strumento di perfezionamento e riepilogo.

Il nostro aiuto accompagna fino all'orale della maturità, niente sarà lasciato al caso se ti affiderai a noi!