Il Diploma di Finanza e Marketing da Privatista con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sui servizi di preparazione per il diploma di finanza e marketing da privatista di Grandi Scuole che ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi!

Ti serve un diploma di finanza e marketing ma non hai il tempo per frequentare a causa del lavoro o di altri impegni personali? Con Grandi Scuole consegui il diploma studiando direttamente da casa tua in modo facile e veloce!

Offriamo dei servizi elastici e altamente personalizzati per aiutare gli studenti di qualsiasi età a trovare il metodo di studio più adatto per concludere con successo il loro percorso di studi di scuola superiore.

I nostri tutor online, una volta analizzate e comprese le tue conoscenze e gli eventuali argomenti a te più ostici, costruiscono un piano di studi che serva a scandire i ritmi e gli orari delle lezioni e a capire su quali concetti chiave è bene focalizzarsi per arrivare pronti alla maturità.

I nostri docenti sono a disposizione dello studente per approfondimenti, chiarimenti e per risolvere qualsiasi dubbio, incertezza o perplessità. Con l'obiettivo di capire i tuoi progressi nello studio somministrano esercitazioni, verifiche, prove di simulazione scritte e orali e valutano l'efficacia del piano didattico realizzato, modificandolo in base al sorgere di nuove necessità.

Con le lezioni online affronti gli argomenti che realmente ti servono: sono organizzate in mini gruppi di studio, all'interno dei quali puoi confrontarti con gli altri studenti di Grandi Scuole, oppure individualmente, dove sei seguito da un tutor personale. Sono realizzate ad orari flessibili e concordati, come anche il sabato e la sera.

Presso una qualsiasi delle nostre sedi presenti in tutte le regioni e nelle grandi città italiane, hai la possibilità di frequentare le nostre lezioni frontali in aula.

Sin da subito hai anche accesso alla nostra piattaforma didattica online attiva 24 su 24 e 7 giorni su 7: ti bastano solamente una semplice connessione Internet e un dispositivo di navigazione come pc, smartphone e tablet e hai a tua completa disponibilità tutto il materiale didattico costruito su misura per te per continuare a studiare autonomamente quando e dove preferisci tu!

Con la formula Promosso o Ripreparato ha la possibilità, in caso di prima bocciatura all'esame di maturità, di usufruire gratuitamente di un'ulteriore formazione completa che ti permette di raggiungere i risultati prefissati e di diplomarti.

Grandi Scuole ti offre tutto il necessario per raggiungere il tuo diploma di finanza e marketing!