Le Ripetizioni di Tedesco con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di tedesco con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Tedesco

La sintassi tedesca è diversa dall'italiana, differisce per costruzione e ordine, tanto è vero che può causare problemi di traduzione e comprensione. Le lezioni di tedesco mirano al raggiungimento di un buon livello orale, scritto e grammaticale della lingua: se stai sperimentando difficoltà puoi affidarti a Grandi Scuole.

Con alle spalle un'esperienza trentennale nell'ambito della formazione, abbiamo dato una mano a molti studenti come te. Superare verifiche ed esami può essere difficile se non hai ben chiare le regole alla base della lingua, i nostri corsi vogliono aiutarti a padroneggiare il tedesco e conseguire dei buoni voti.

Il servizio di ripetizioni è strutturato per essere costruito sulle esigenze dell'alunno, per questo il lavoro non si presenta mai identico da uno studente all'altro: ogni persona possiede capacità uniche e predisposizioni irripetibili che meritano di essere rispettate.

Ci muoviamo con la volontà di darti un aiuto concreto e inserirti in un luogo controllato e sicuro, disponiamo di personale qualificato, pronto a mettersi in gioco insieme a te, a motivarti e renderti partecipe del percorso di formazione.

Perché tutto questo sia possibile viene pianificato un programma didattico che tiene presente le tue esigenze, i tempi di preparazione e le tue attitudini: tramite lo svolgimento di lezioni conformi agli obiettivi del piano, raggiungerai in breve tempo risultati soddisfacenti.

Per tenerti sempre motivato, i tutor ti inciteranno a dare il meglio di te e ti potranno aiutare a gestire la preoccupazione grazie a simulazioni di verifica, momenti didattici con i quali potrai confrontare il tuo livello di partenza e i tuoi progressi.

Grazie alle ripetizioni di tedesco di Grandi Scuole potrai memorizzare rapidamente le nozioni e sviluppare capacità linguistiche soddisfacenti. Infatti, se avrai bisogno di migliorare la pronuncia seguirai dei corsi improntati alla conversazione, se invece ti è difficile comprendere la sintassi, avrai l'aiuto grammaticale necessario.

La frequenza non è vincolata a orari fissi, ma può essere concordata durante tutto il corso della giornata, persino di sera. In tal senso abbiamo pensato a un servizio che fosse fruibile online e in aula e delle lezioni individuali o in minigruppi, svolte con altri studenti.

Formati subito con le ripetizioni di Grandi Scuole, per la tua preparazione metteremo a disposizione anche una piattaforma di e-learning con la quale accedere a materiale didattico redatto dai tuoi tutor, con il quale esercitarsi da casa e migliorare ulteriormente i propri voti!

Elisa B."Non ho mai capito come declinare le varie cose a seconda del caso. Grazie al mio tutor Hans finalmente ho capito le varie differenze!"

Sebastiano D."Per me il tedesco era una serie di parole incomprensibili senza significato. Con l’aiuto di Grandi Scuole ho recuperato le mie lacune e sono arrivato a prendere le prime sufficienze!"