Le Ripetizioni di Scienze con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di storia dell'arte con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Storia dell'Arte

Non rischiare di essere rimandato per colpa di una materia come la storia dell'arte! Prendi subito provvedimenti e iscriviti alle ripetizioni di Grandi Scuole! Con il servizio di aiuto e assistenza dei nostri tutor dimentichi le insufficienze e le lotte con il tuo insegnante.

Il corso mira a sviluppare le tue capacità di analisi e di comprensione, in questo senso prende il via dall'identificazione dei tuoi punti di forza e debolezza e successivamente definisce un piano di lavoro conforme ai tuoi obiettivi. La metodologia di lavoro Grandi Scuole vuole porsi come struttura integrata al sistema scolastico, per questo attraverso l'insegnamento delle conoscenze migliora le competenze trasversali.

Le lezioni sono tenute da docenti esperti che analizzano le tue predisposizioni all'apprendimento al fine di trovare il metodo di studio più corretto, sulla base del tuo stile cognitivo: se impari più facilmente grazie a immagini e schemi, i nostri tutor ti forniranno tutto il materiale più indicato, tra il quale figurano le mappe concettuali, i riassunti e le tabelle riepilogative.

Agli strumenti qui descritti si aggiungono registrazioni audio e video, libri di testo e slide utilizzate durante le lezioni e scaricabili dalla piattaforma di e-learning disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Le uniche accortezze che dovrai prendere per accedervi saranno l'utilizzo di un dispositivo e una connessione a internet.

Se hai paura di non essere pronto a superare le interrogazioni e le verifiche devi sapere che ti metteremo di fronte a simulazioni scritte e orali, con le prime puoi imparare come gestire i tempi, capacità fondamentale quando si tratta di consegnare una verifica completa; con le seconde padroneggi il linguaggio e ti presenti molto più pronto allo svolgimento delle prove.

Con Grandi Scuole ti formi di sera, il sabato e durante la giornata. Sei un ragazzo molto impegnato con gli allenamenti sportivi e le lezioni? Chiedi di concordare gli orari con il tuo tutor, così non dovrai rinunciare a nessuno dei tuoi impegni!

Sei una ragazza che ha bisogno di studiare da casa per non perdere tempo negli spostamenti? Accedi al servizio di ripetizioni online, l'alternativa digitale alle classiche lezioni in aula. Come vedi le soluzioni attivabili sono infinite, basta solo selezionare la più coerente con le tue necessità!

Formati subito con Grandi Scuole, le ripetizioni di storia dell'arte saranno la soluzione per sanare le tue lacune! E ricordati che potrai sempre accedere al servizio gratuito Promosso o Ripreparato, attivo qualora non fossimo stati in grado di darti una mano la prima volta!

Filippo B."Con Grandi Scuole ho trasformato i voti di una materia che non mi ha mai convinto in risultati eccellenti."

Loredana G."Ho avuto fortuna a trovare Grandi Scuole, senza l'aiuto della mia tutor Roberta non sarei mai riuscita a superare l'interrogazione sul barocco!"