Le Ripetizioni di Statistica con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di statistica con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Statistica

Se i tuoi voti e le tue insufficienze ti rovinano la media o se rischi di perdere l'anno a causa delle tue difficoltà prova le ripetizioni di statistica di Grandi Scuole.

A tua disposizione un team di tutor qualificati che si occupano di identificare un piano di recupero che tenga conto delle tue esigenze e del tuo livello di conoscenza. Le lezioni saranno mirate alla piena assimilazione della materia, sino al momento in cui potrai applicare agevolmente i concetti al mondo pratico.

Il piano didattico ha la caratteristica di contenere gli obiettivi da perseguire e le modalità di intervento, al fine di sviluppare competenze trasversali, impiegabili anche nello studio di altre materie scolastiche. In particolare, le nozioni diventano un veicolo di sapere e saper fare e quindi un motore di sviluppo individuale, che miri all'autonomia.

Nella prospettiva di dare un aiuto nell'assimilazione dei concetti di statistica, Grandi Scuole insegna il metodo di studio più coerente con le attitudini cognitive personali: si adopera nell'individuazione delle capacità di apprendimento e successivamente crea un percorso completamente personalizzato.

L'individualizzazione delle lezioni è dedicata anche alla predisposizione del corretto materiale di studio, fruibile attraverso la piattaforma di e-learning o in una delle nostre tante sedi.

Sulla base del servizio da te scelto ti aiuteremo a raggiungere la sufficienza attraverso corsi online o in aula, entrambi con la caratteristica di essere organizzati a orari flessibili: dalla mattina fino alla sera.

Grazie a orari concordabili e lezioni fruibili online oppure in aula, potrai raggiungere gli obiettivi in breve tempo, senza dover rinunciare ai tuoi hobby e impegni.

Scopri subito il servizio di Grandi Scuole e non rischiare di perdere l'anno!

Elisa B."Ho sempre avuto difficoltà con i calcoli. Con l'aiuto del mio tutor sono riuscita a capire i procedimenti e a recuperare le mie insufficienze"

Asia N."Il tutor che mi è stato affiancato è stato davvero paziente, prima di tutto mi ha chiesto cosa non capissi del programma, poi mi ha aiutata a studiare, senza di lui dovrei dare l'esame a settembre!"