Le Ripetizioni di Ragioneria con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di ragioneria con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Ragioneria

Il piano di studi degli istituti tecnici economici prevede lo studio di materie economiche e finanziarie: i primi due anni di corso sono strutturati per fornire le competenze di base atte alla specializzazione prescelta dall'alunno.

Nel dettaglio, lo studente diplomato in tale ambito ha sviluppato competenze relative alla gestione aziendale con particolare interesse nei confronti delle sue articolazioni e funzioni. Alla parte di specializzazione sono poi integrate competenze linguistiche e informatiche per contribuire al miglioramento e all'innovazione imprenditoriale.

Grandi Scuole attiva ripetizioni per tutti i corsi e le specializzazioni di ragioneria al fine di favorire la formazione e i risultati, con particolare riguardo nei confronti dell'alunno, punto centrale del servizio di preparazione.

Lo studente che accede all'aiuto di Grandi Scuole è affiancato ad un tutor a lui dedicato, con il quale può svolgere i compiti, studiare per le verifiche e imparare un metodo di studio che faciliti gli sforzi di memorizzazione. Ogni persona si avvicina allo studio in maniera personale e unica, al tutor è demandato il compito di identificare le giuste modalità di intervento per favorire l'assimilazione.

Alla parte formativa è sommato il mondo didattico: il servizio di Grandi Scuole è organizzato sulla base di un piano didattico nel quale sono descritte le unità da trattare e gli obiettivi finali delle ripetizioni, una volta comprese le esigenze dell'alunno sono definite le linee guida e gli strumenti conformi alla personalità dello studente.

In particolare, saranno predisposti materiali di studio per ogni materia che necessiti di intervento: alle materie scientifiche ed economiche saranno pensati esercizi, schemi concettuali e riepiloghi; alle materie umanistiche riassunti, approfondimento e tanto altro ancora!

L'accesso al servizio potrà avvenire grazie a una piattaforma di e-learning la quale permetterà di seguire le lezioni online, oppure in una delle nostre tante sedi. La presenza di servizi digitali e classici ci permette di sostenere le esigenze di moltissimi studenti.

Al fine di consolidare il nostro servizio, offriamo corsi a orari concordabili, dalla mattina fino alla sera e il contatto sempre attivo con un tutor con il quale sanare i propri dubbi.

Se hai il desiderio di risolvere i tuoi problemi puoi affidarti a Grandi Scuole e dimenticare una volta per tutte i brutti voti!

Javier H."Volevo recuperare i miei voti prima della pagella ed evitare l'esame per il prossimo anno. Con le ripetizioni di economia di Grandi Scuole sono riuscito nell'impresa e ho portato il mio bilancio in positivo!"

Damiano C."Non ho mai capito bene i ratei e i risconti e infatti mi sono sempre portato dietro gli esami a settembre. Con Grandi Scuole ho finalmente capito come calcolarli ed ho recuperato la situazione!"