Le Ripetizioni di Psicometria con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di psicometria con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Psicometria

Con Grandi Scuole hai a disposizione il supporto scolastico necessario per recuperare le tue insufficienze e i brutti voti: grazie a un servizio personalizzato e ripetizioni di psicometria specifiche potrai evitare l'esame di riparazione!

A tua disposizione hai tutor qualificati che ti accompagnano nel tuo recupero con lezioni focalizzate e mirate sulle tue necessità, bisogni e obiettivi con il fine di aiutarti a trovare un metodo di studio adatto a te che ti permetta di ridurre gli sforzi e migliorare i risultati di compiti, verifiche e interrogazioni.

La particolarità del servizio di Grandi Scuole risiede nella sua personalizzazione: non sono solo le lezioni ad essere costruite sulle tue esigenze, ma anche l'organizzazione oraria e la modalità di accesso al servizio.

Nel dettaglio, ad ogni studente è dedicato un programma didattico individualizzato, al cui interno sono descritte le unità da trattare per raggiungere la sufficienza e i tempi da dedicare ad ognuna di esse. Sarà il tutor a descrivere il percorso di lavoro: a lui spetterà il compito di monitorare gli andamenti e spronarti per dare il meglio di te.

Per far sì che l'attenzione rivolta nei tuoi confronti sia costruttiva, ti insegneremo un metodo di studio adeguato alle tue predisposizioni cognitive: una volta imparato come assimilare vedrai diminuire gli sforzi durante lo studio.

La psicometria non ti darà più grossi problemi, riuscirai a mantenere una media positiva, ma soprattutto imparerai come studiare!

Le lezioni di Grandi Scuole saranno organizzate per aiutarti con i compiti e per riepilogare i concetti prima di verifiche ed interrogazioni, per questo motivo i corsi saranno organizzati in lezioni frontali, riepiloghi, potenziamenti e momenti di verifica. Questi ultimi avranno lo scopo di controllare i passi compiuti.

Le simulazioni delle prove scolastiche ti saranno utili per familiarizzare con le domande e i quesiti che potresti incontrare una volta in aula!

A tua disposizione una piattaforma di e-learning alla quale accedere per scaricare materiale e rimanere in contatto con il tutor. Questo strumento sarà accessibile 24 ore su 24 e sarà utilizzato anche per fruire delle lezioni online.

Infatti Grandi Scuole ha pensato a due modalità di accesso alle ripetizioni di psicometria: una in aula, l'altra online.

In entrambi i casi sarai seguito da un tutor e potrai concordare gli orari delle lezioni! Saremo attivi dalla mattina alla sera e anche il sabato per aiutarti a recuperare le insufficienze.

Non aspettare oltre, con Grandi Scuole dimentichi gli esami di riparazione!

Ivan O."Ho rischiato di non superare l'anno scolastico a causa delle insufficienze che ho accumulato anche negli anni pregressi. Oramai gli aiuti da parte dei professori erano terminati e avevo troppe lacune per farcela da solo, Grandi Scuole mi ha salvato!"

Veronica T."Amo i concetti teorici, ma la psicometria e i metodi di misurazione mi hanno praticamente spiazzato. Ho provato a studiare più volte da sola fino alla disperazione. Con il senno del poi mi sarei rivolta subito a Grandi Scuole che ha risolto le mie difficoltà!"