Le Ripetizioni di Navigazione con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di navigazione con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Navigazione

Le ripetizioni di navigazione sono una soluzione alle tue difficoltà, se hai incontrato problemi durante il tuo percorso scolastico ti metteremo a disposizione delle lezioni personalizzate per didattica e orari, così da aiutarti nel recupero di lacune e dubbi.

La personalizzazione del servizio muove i primi passi dalla conoscenza con lo studente così da identificare obiettivi, problematiche e predisposizioni cognitive. Una volta dedicato del tempo a questa prima parte, i tutor descrivono un piano didattico completamente su misura, con il quale raggiungere la sufficienza.

All'interno del programma trovano sede gli interventi per rendere rapidi i risultati, ma soprattutto le strategie per diminuire gli sforzi cognitivi: cerchiamo di trovare per ogni studente il giusto metodo di studio, al fine di dare a tutti l'opportunità di assimilare sulla base delle proprie predisposizioni.

La metodologia di intervento di Grandi Scuole è improntata sulla somministrazione del corretto materiale didattico, tra i quali sono annoverati i riepiloghi tramite schemi e dispense, le slide, le esercitazioni e tutti gli strumenti adatti alla formazione. Nel dettaglio, se sei una persona con una forte memoria fotografica prediligeremo l'utilizzo di mappe concettuali.

Con le ripetizioni di navigazione di Grandi Scuole affronti il recupero tramite lezioni frontali, studio ed esercitazioni guidate e alcune simulazioni di verifica con le quali controllare i tuoi miglioramenti e le tue difficoltà. Vogliamo intervenire nel più breve tempo possibile, così da farti raggiungere la sufficienza senza drammi o problemi.

Siamo attivi dalla mattina alla sera, disponiamo di un servizio flessibile che potrai concordare con il tuo tutor di riferimento: nel dettaglio, avrai l'opportunità di seguire durante il sabato, oppure durante le ore della giornata, in questo modo nessuno dei tuoi impegni dovrà essere sacrificato.

Inoltre, disponiamo di servizi in aula e online: diamo a tutti l'opportunità di formarsi, chi in una delle nostre sedi, chi tramite la piattaforma di e-learning, strumento in dotazione anche per gli studenti che sceglieranno le lezioni classiche e valido alleato per approfondire la propria formazione.

Scopri subito come funzionano i servizi di Grandi Scuole, i nostri tutor ti prepareranno a raggiungere la sufficienza e se non dovessero riuscire nell'intento saranno i primi a darti nuovamente una mano, senza costi aggiuntivi, grazie alla formulazione della garanzia Promosso o Ripreparato.

Bianca R."Avevo troppe insufficienze perché non riuscivo a capire come studiare alcune materie. Grazie all'aiuto di Franca la mia tutor ho trovato un metodo di studio che mi ha aiutato molto nello studio e ho iniziato a prendere dei bei voti!"

Elia V."Temevo di essere bocciato, l'anno era cominciato male e i voti non sembravano migliorare, nonostante cercassi di impegnarmi. Mi sono rivolto a Grandi Scuole con poche speranze, mi sono ricreduto in pochi mesi. Ho iniziato a prendere bei voti e ho riportato in positivo la mia media!"