Le Ripetizioni di Lingue Straniere con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di lingue straniere con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Lingue Straniere

Lo studio delle lingue richiede competenze trasversali perché chiama in causa capacità orali, scritte e grammaticali. Ogni studente sperimenta difficoltà diverse quando si tratta di materie così variegate come lo sono le lingue: ci sono alunni che non riescono ad applicare lo studio teorico alla conversazione o giovani che trovano complesso la scrittura.

Con un piano di lavoro personalizzato sulle esigenze e sul livello di partenza di ogni studente, Grandi Scuole consente di raggiungere la sufficienza e la soddisfazione personale. Aiutiamo da più di 30 anni a risollevare i voti attraverso delle ripetizioni dedicate interamente al potenziamento delle lingue straniere.

In particolare, organizziamo corsi di intervento concordabili durante tutto il corso della giornata: dalla mattina alla sera, e durante il sabato. La particolarità di accedere a un servizio flessibile sta nel non dover rinunciare ai propri impegni personali!

Con più di 120 sedi in tutta Italia, puoi seguire in una delle nostre aule ed entrare in contatto diretto con il tuo tutor di riferimento, oppure decidere di frequentare online, attraverso l'utilizzo di una piattaforma di e-learning. Questo strumento, disponibile anche per gli studenti che scelgono la modalità classica, permette di scaricare il materiale didattico definito dai tutor e rimanere in contatto con un insegnante.

Una volta definito il calendario delle lezioni saranno predisposti tutti i momenti della formazione: gli approfondimenti, le ore dedicate ai compiti e i riepiloghi prima di verifiche e interrogazioni.

Se il tuo problema è la conversazione, dedicheremo tempo al confronto linguistico, se invece ciò che ti impedisce la sufficienza è la grammatica ti aiuteremo ad esercitarti con materiali specializzati.

I nostri tutor si occuperanno di tenerti motivato, siamo consapevoli del fatto che più tu avrai voglia di mettere fine alle tue insufficienze, meno tempo impiegherai nel recupero! Se ti sentirai pronto a studiare nessun ostacolo potrà bloccare il tuo cammino! Soprattutto perché ti verrà insegnato il giusto metodo di studio!

Impara subito come studiare e accedi al servizio di ripetizioni di Grandi Scuole.

Federico M."Ho vissuto un'esperienza bellissima: ho migliorato i miei voti e ho conosciuto tante nuove amiche e qualche amico."

Alexandra P."Temevo di perdere l'anno, ma grazie ai corsi di recupero Grandi Scuole sono riuscita a recuperare e ad evitare di passare le vacanze sui libri.