Le Ripetizioni per il Liceo con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni per il liceo con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni per il Liceo

Gli studenti iscritti in un liceo sviluppano la preparazione culturale e le competenze utili per rapportarsi con il mondo odierno. In prospettiva del pieno sviluppo dell'identità personale, culturale e sociale, i programmi liceali sono definiti per essere motore di sviluppo cognitivo e analitico.

Con Grandi Scuole hai a disposizione un piano di lavoro personalizzato attraverso il quale formarti, preparare le materie di studio e completare i compiti. Sarai affidato all'attenzione di un tutor, esperto nella formazione e pronto a potenziare le tue capacità scolastiche.

Per mezzo della mediazione del tutor, le ripetizioni delle materie del liceo avverrà in un ambiente educativo controllato, motore di miglioramento e formazione. In particolare, il tutor si occuperà di stendere il percorso didattico dopo aver identificato le tue capacità personali.

Sulla base del piano, il tutor si occuperà di definire il monte ore da dedicare a spiegazioni, riepiloghi e approfondimenti. In particolare, Grandi Scuole vuole promuovere l'idea di una scuola integrata, per questo motivo dedica dei momenti all'insegnamento del metodo di studio corretto, con il quale riuscire a padroneggiare le materie di interesse.

Attraverso simulazioni di verifica e interrogazioni sarà possibile controllare i tuoi miglioramenti e intervenire dove necessario, integrando con materiale didattico come riassunti, approfondimenti e schemi concettuali, utili per velocizzare lo studio e raggiungere più rapidamente le sufficienze.

Se anche tu non vuoi passare tutti i tuoi pomeriggi sui libri puoi affidarti a Grandi Scuole e accedere a un servizio disponibile in aula o online: nel primo caso potrai selezionare se seguire in minigruppi, insieme ad altri studenti, oppure in modalità individuale.

E qualora tu avessi molti impegni, potrai concordare con il tuo tutor gli orari delle lezioni: siamo attivi dalla mattina fino alla sera e persino il sabato! Con Grandi Scuole non devi preoccuparti di niente!

Accedi a tutti i nostri servizi, tra i quali è annoverata una piattaforma di e-learning attraverso la quale rimanere sempre in contatto con un tutor!

Raggiungi le sufficienze e dimentica i cattivi voti!

Alessandro C."Alla fine del primo quadrimestre mi è stato detto che se avessi continuato in quel modo, non sarei mai passato al quarto anno. Allora ho chiesto ai miei genitori se avessimo potuto trovare qualcuno con cui prepararmi. Ci siamo rivolti a Grandi Scuole e da quel momento tutto è andato migliorando. Ora frequento il quarto anno di liceo scientifico."

Marta D."Con le lezioni di Grandi Scuole di greco sono riuscita finalmente a migliorare nelle versioni e nella compressione e ho recuperato il mio debito. Lo stupore della mia professoressa è stata la mia rivincita!"