Le Ripetizioni di Informatica con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di informatica con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Informatica

Con le ripetizioni di informatica di Grandi Scuole puoi superare le tue difficoltà con i linguaggi di programmazione e con gli hardware.

A tuo supporto hai tutor qualificati che ti aiutano a capire la materia di studio e definiscono insieme a te un piano didattico per organizzare il tuo recupero. Programmare lo studio e predisporre l'insegnamento in base alle tue esigenze ci consente di concentrarci sul tuo percorso scolastico e pianificare le fasi di sviluppo del recupero.

La divisione del lavoro si declina in un primo momento di conoscenza, dedicato alla messa a fuoco dei tuoi problemi con la materia e un secondo momento di intervento diretto, tenuto dal tuo tutor, un insegnante deciso a farti raggiungere la sufficienza in maniera serena.

Per evitare dei voti negativi creiamo dei percorsi personalizzati che prendano in considerazione le attitudini dello studente e ne favoriscano lo sviluppo di capacità analitiche, fondamentali per la programmazione informatica.

Grazie alla pianificazione della didattica ogni concetto sarà trattato sulla base delle tue esigenze: non vogliamo dedicare troppo tempo alle nozioni già apprese, ma preferiamo confrontarci con te e progredire verso il momento in cui sarai padrone della materia.

Il lavoro di Grandi Scuole prevede anche l'insegnamento di quello che prende il nome di metodo di studio, spesso trascurato dagli insegnanti. I brutti voti infatti possono dipendere dall'incapacità dell'alunno di applicare l'approccio corretto alla materia.

Se stai cercando un servizio che sia flessibile e personalizzato puoi affidarti a noi! Da anni offriamo ripetizioni a orari concordabili: la sera, il sabato e durante il giorno. I nostri tutor sono disponibili per darti una mano anche se non puoi seguire in una delle nostre aule: con la piattaforma di e-learning puoi formarti online!

E se hai bisogno di rimanere in contatto con il tuo tutor puoi sempre accedere al tuo profilo sulla piattaforma di e-learning e chiedere assistenza per sanare i dubbi.

Non attendere che i tuoi voti peggiorino e finiscano per farti perdere le speranze: apprendi l'informatica con le ripetizioni e ricorda che se sei motivato a superare i tuoi ostacoli, il recupero ti sembrerà un gioco da ragazzi!

Cristian S."Non ho mai incontrato problemi con l'informatica, non fino a quando il mio professore non ha affrontato la programmazione ad oggetti. Grazie alle ripetizioni di informatica di Grandi Scuole sono riuscito a rendere comprensibile anche questo aspetto!"

Luigi G."Mi sono sempre piaciuti i computer, ma non credevo che la programmazione fosse così complicata. Il mio tutor mi ha fatto esercitare con degli esempi pratici così sono arrivati i buoni voti."