Le Ripetizioni di Chimica con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di chimica con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Chimica

Se la chimica non è tra le materie che ti è facile studiare, le ripetizioni di Grandi Scuole sono una buona soluzione per imparare e rimanere al passo con i tuoi compagni di scuola.

Ti aiutiamo a preparare verifiche e interrogazioni in vista del conseguimento di buoni risultati scolastici. Le lezioni saranno tenute da docenti qualificati, pronti ad ascoltare le tue difficoltà e organizzare interventi congrui.

Il loro lavoro parte dalla stesura di un piano didattico, nel quale trovano definizione gli obiettivi a breve e lungo termine, nonché le unità didattiche da trattare. A questo strumento è demandato il compito di organizzare il lavoro, al fine di evitare infruttuose maratone di studio.

Al tutor competono le mansioni di insegnamento e formazione, la sua figura si pone come mediatrice tra lo studente e gli stimoli di apprendimento, al fine di migliorare le capacità di argomentazione e memorizzazione.

Per fare ciò, il tutor definisce il metodo di studio più adatto alla tua formazione chimica: parte dalle tue attitudini cognitive e seleziona la metodologia migliore, con l'intento di limitare i tuoi sforzi, ma soprattutto il tempo passato sui libri di scuola.

Riconosciamo l'importanza del tempo libero, per questo motivo teniamo lezioni durante il corso della giornata, a orari che possono essere concordati insieme a te. Non vogliamo che tu debba rinunciare ai tuoi impegni, per questo motivo ti diamo la possibilità di frequentare le ripetizioni di chimica durante il giorno e la sera.

Potrai presenziare in aula, oppure connetterti da un pc e seguire i corsi online, la formazione non differirà e anzi, potrà essere ancor più personalizzata sulle tue esigenze! Per far sì che tu raggiunga risultati soddisfacenti, ti forniremo l'accesso a una piattaforma di e-learning.

Questo strumento è predisposto per contenere il materiale di studio e di supporto, selezionato e caricato dai tutor per essere sempre disponibile. Con il suo utilizzo padroneggerai la chimica e non dovrai più temere le prove di verifica o di esame che ti attendono.

Scopri tutti i tipi di lezione private di Grandi Scuole e inizia subito le ripetizioni per recuperare le tue insufficienze!

Laura C."Non ho mai trovato la formula adatta per trasformare il mio 4 in una sufficienza. Grandi Scuole mi ha aiutato a trovare la giusta reazione per arrivare ad un 7"

Federico M."Ho vissuto un'esperienza bellissima: ho migliorato i miei voti e ho conosciuto tante nuove amiche e qualche amico."