Le Ripetizioni con Grandi Scuole: Costo e Prezzo Personalizzabile

Informati gratuitamente sulle ripetizioni personalizzabili con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

I servizi di Grandi Scuole sono interamente personalizzabili: costruiamo percorsi educativi e didattici sulla base delle tue esigenze personali, per tale motivo i prezzi dei nostri corsi sono definiti in risposta alle tue necessità.

Attraverso colloqui privati, i nostri tutor comprendono gli obiettivi, le caratteristiche e le conoscenze delle materie oggetto di ripetizione al fine di costruire un piano didattico specifico. A questo si somma l'opportunità di imparare un metodo di studio che sappia mettere a proprio agio nella memorizzazione.

Grazie alla personalizzazione dei corsi, potrai attivare lezioni durante la giornata, dalla mattina alla sera, e richiedere una formazione online e in aula, individuale o in minigruppi. Per questo motivo i costi del servizio possono variare. Una volta comprese le tue necessità ti sapremo dare le indicazioni corrette!