Le Ripetizioni di Inglese con Grandi Scuole

Informati gratuitamente sulle ripetizioni di inglese con Grandi Scuole che ti aiutano a recuperare i tuoi voti e raggiungere la promozione!

Recuperare con le Lezioni Private e le Ripetizioni di Inglese

Se hai difficoltà a preparare le verifiche e le interrogazioni di inglese puoi affidarti a Grandi Scuole, ente che da più di un trentennio si occupa di formazione scolastica.

La sua missione è quella di favorire la formazione in tutti i suoi livelli, dall'insegnamento del giusto metodo di studi, fino alla spiegazione dei concetti complessi, in modo da fornire un servizio personalizzato e un ambiente educativo ben strutturato.

Le materie linguistiche possono richiedere molto allenamento perché comportano momenti di studio teorico ed esercitazioni pratiche atte a migliorare la pronuncia e la costruzione della sintassi. Le lezioni private di inglese sono pensate per esercitare il tuo livello orale, scritto e grammaticale, al fine di garantire buoni risultati.

Con il tutor di Grandi Scuole i miglioramenti sono perseguiti grazie alla stesura di un piano didattico personalizzato, frutto dell'analisi preventiva del tuo livello di partenza. Nel programma di lavoro sono indicati gli obiettivi da raggiungere e gli interventi necessari per conseguire i traguardi.

Dal momento che crediamo nell'individualizzazione del servizio, a ogni studente è dedicato il piano di lavoro migliore, conforme con le sue attitudini all'apprendimento: se hai bisogno di sviluppare le tue capacità orali, ti aiuteremo con lezioni di conversazione, se invece il tuo problema è la grammatica stileremo un percorso di potenziamento delle regole, con esercitazioni mirate.

A questa parte si somma poi un momento educativo dedicato all'insegnamento di un metodo di studio con il quale poter studiare senza perdere tempo: con Grandi Scuole ti formi, ma non rinunci ai tuoi impegni personali!

Le lezioni possono essere frequentate durante il sabato o in settimana, gli orari sono concordabili con il proprio docente di riferimento, in questo modo non dovrai correre per riuscire a svolgere tutte le tue mansioni. Inoltre, con la presenza della piattaforma di e-learning, ti è possibile seguire le lezioni anche online, una valida alternativa al servizio in aula, pensato per chi preferisce un contatto diretto con l'insegnante.

Nella piattaforma, accessibile anche agli studenti che seguono in sede, sono caricati i materiali didattici con i quali approfondire il proprio studio e raggiungere un livello di competenze soddisfacente.

Con le ripetizioni private di inglese puoi recuperare le tue insufficienze e i tuoi brutti voti. Scopri tutti i servizi di ripetizioni di Grandi Scuole, supera le tue difficoltà e consegui il tuo diploma!

Andrea L."Con Grandi Scuole sono riuscito a recuperare il mio debito formativo di inglese. Per me le lingue straniere sono sempre state un grosso problema ma ora posso finalmente dire: Yes I can!"

Nadia T."Non riuscivo a imparare l’inglese, mi risultava difficile. Giuseppe, il mio tutor, mi ha fatto esercitare con i testi delle mie canzoni inglesi preferite e grazie a lui ho iniziato ad appassionarmi. Ora ho deciso di prendere la certificazione!!!"